VideogiochiNews

Call of Duty: Warzone: annunciati i nuovi drop di Twitch

È trascorsa più di una settimana dall’inizio della quinta stagione di Call of Duty: Warzone e Infinity Ward ha voluto offrire ai fan un nuovo modo per ottenere oggetti cosmetici. In particolar modo, a partire dal 12 fino al 19 agosto, i giocatori del celebre battle royale e di Modern Warfare potranno sbloccare cosmetici speciali e persino godere di un breve buff XP, con un piccolo e semplice sforzo che consiste nel guardare delle live di Twitch. I premi verranno distribuiti in base alla quantità di tempo lo spettatore guarda uno streamer che trasmette Call of Duty: Warzone o Call of Duty: Modern Warfare su Twitch. Di seguito, vi lasciamo l’elenco dei premi che sarà possibile ottenere:

  • Visione totale di 1 ora: adesivoSmoke Up
  • 2 ore di visione: gettone XP doppia arma di 1 ora
  • 3 ore di visione: Biglietto da visita animato “Big Bang
  • Ed infine 4 ore di visione: Ciondolo per armi “Controllo esplosivo

Per sbloccare questi premi, gli spettatori dovranno avere un account Call of Duty, che dovranno anche collegare al loro account di Twitch (si tratta di un’operazione estremamente semplice). Anche se u  account Twitch è stato collegato in precedenza, potrebbe essere necessario ricollegarlo, quindi probabilmente vale la pena controllare prima di guardare quattro ore di streaming per non ottenere nulla. È probabile che la maggior parte dei più grandi streamer del gioco come TimTheTatman, NickMercs e Tfue abbiano i drop abilitati ogni volta che trasmettono in streaming Warzone o Modern Warfare, dunque è estremamente consigliato passare da loro per ottenere i premi citati in precedenza. Sarà necessario anche assicurarsi di star guardando uno streamer con i drop abilitati, cosa che si può scoprire cercando “drop abilitati” nei tag dello streaming. Sempre che gli streamer abbiano i drop abilitati, non importa chi si guarda o se non si cambia diretta, dal momento che il proprio tempo di visualizzazione totale conterà comunque per il premio. Sapevate che Warzone si evolverà legandosi ai futuri titoli della saga?

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche