Call of Duty: Warzone: annunciati i nuovi drop di Twitch

Call of Duty: Warzone: annunciati i nuovi drop di Twitch

Nelle scorse ore Infinity Ward ha lanciato i nuovi drop di Twitch, i quali garantiscono fino a 4 premi diversi su Call of Duty: Warzone.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Warzone: annunciati i nuovi drop di Twitch

È trascorsa più di una settimana dall’inizio della quinta stagione di Call of Duty: Warzone e Infinity Ward ha voluto offrire ai fan un nuovo modo per ottenere oggetti cosmetici. In particolar modo, a partire dal 12 fino al 19 agosto, i giocatori del celebre battle royale e di Modern Warfare potranno sbloccare cosmetici speciali e persino godere di un breve buff XP, con un piccolo e semplice sforzo che consiste nel guardare delle live di Twitch. I premi verranno distribuiti in base alla quantità di tempo lo spettatore guarda uno streamer che trasmette Call of Duty: Warzone o Call of Duty: Modern Warfare su Twitch. Di seguito, vi lasciamo l’elenco dei premi che sarà possibile ottenere:

  • Visione totale di 1 ora: adesivoSmoke Up
  • 2 ore di visione: gettone XP doppia arma di 1 ora
  • 3 ore di visione: Biglietto da visita animato “Big Bang
  • Ed infine 4 ore di visione: Ciondolo per armi “Controllo esplosivo

Per sbloccare questi premi, gli spettatori dovranno avere un account Call of Duty, che dovranno anche collegare al loro account di Twitch (si tratta di un’operazione estremamente semplice). Anche se u  account Twitch è stato collegato in precedenza, potrebbe essere necessario ricollegarlo, quindi probabilmente vale la pena controllare prima di guardare quattro ore di streaming per non ottenere nulla. È probabile che la maggior parte dei più grandi streamer del gioco come TimTheTatman, NickMercs e Tfue abbiano i drop abilitati ogni volta che trasmettono in streaming Warzone o Modern Warfare, dunque è estremamente consigliato passare da loro per ottenere i premi citati in precedenza. Sarà necessario anche assicurarsi di star guardando uno streamer con i drop abilitati, cosa che si può scoprire cercando “drop abilitati” nei tag dello streaming. Sempre che gli streamer abbiano i drop abilitati, non importa chi si guarda o se non si cambia diretta, dal momento che il proprio tempo di visualizzazione totale conterà comunque per il premio. Sapevate che Warzone si evolverà legandosi ai futuri titoli della saga?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...