VideogiochiNews

Call of Duty: Warzone arriverà su PS5 e Xbox Series X, ufficiale

È ufficiale, Call of Duty: Warzone approderà prossimamente anche sulle nuove PlayStation 5 e Xbox Series X. Durante una recente intervista, riportata nel dettaglio dai colleghi di GamerGen, lo stesso narrative director di Infinity Ward, Taylor Kurosaki, ha confermato la notizia, dilungandosi anche su molti aspetti del lavorare in remoto presso le proprie abitazioni. Vi riportiamo di seguito le sue parole:

So che il nostro progetto con Warzone è ancora all’inizio, e sarà in circolazione ancora per un po’ di tempo, quindi, non appena saranno disponibili le nuove console, sono sicuro che il gioco le supporterà.

Brutte notizie invece per gli utenti di Google Stadia, i quali dovranno pazientare ancora per un bel po’ stando alle parole di Taylor Kurosaki, dato che al momento non è previsto alcun porting per il servizio streaming della casa di Mountain View. Infine, il narrative director di Infinity Ward si è leggermente “sbottonato” anche sulle possibili novità in arrivo su Call of Duty: Warzone per la fine della Stagione 3 e l’inizio della nuovaSeason 4“.

I giocatori hanno già scoperto che c’è un’altra parte di Verdansk che non hanno ancora visto. Hanno trovato degli indizi e che in questa città c’è molto di più di quello che si vede. La stagione 4 svelerà alcuni di questi misteri e ne svelerà alcuni per i nostri giocatori. Mentre la battaglia di Verdansk continua, le cose diventeranno più disperate. Ci saranno sempre più combattenti inviati per invertire la tendenza e siamo molto entusiasti di far vedere ai nostri giocatori e unirsi a questi nuovi grandi guerrieri mentre continuano a combattere.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche