VideogiochiNews

Call of Duty Warzone: nella Stagione 6 ci sarĂ  un atteso ritorno

La Stagione 5 di Call of Duty: Warzone è arrivata ormai alla fine e, attraverso una cutscene ufficiale, la Stagione 6 potrebbe avere un atteso ritorno, stando anche ai dialoghi presenti. Inoltre il profilo ufficiale di Treyarch Studios sembra confermare la cosa, attraverso un messaggio che lascia poco spazio alle ipotesi.

Se da una parte alcuni rumor parlano di un cambiamento completo della mappa, la cutscene cinematica di fine Stagione 5 sembra molto chiara, in quanto rimanda alla figura di Alex Mason, protagonista di Call of Duty Black Ops. Il video vede James Hudson dialogare con Frank Woods, chiedendogli di riportare indietro Russel Adler, che è diventato fuori controllo.

Per poter riuscire in questa operazione, Hudson chiede a Woods di andare a prelevare proprio Alex Mason, l’unica persona che ha delle conoscenze riguardo i Numeri, a seguito degli eventi dei giochi precedenti. Questa singola frase sembra quindi confermare l’arrivo dell’iconico protagonista come operatore all’interno della Stagione 6 di Call of Duty Warzone.

La nuova stagione dovrebbe iniziare presumibilmente il prossimo 8 ottobre, portando con se moltissime novitĂ  a livello di armi e di mappe, con forse anche qualche riferimento a Call of Duty Vanguard, di cui potete leggere qui la nostra anteprima. Il nuovo capitolo è previsto per il prossimo 5 novembre, periodo in cui potrebbero avvenire cambiamenti all’interno di Warzone.

A convalidare di piĂ¹ il ritorno di Alex Mason è il profilo ufficiale di Treyarch Studios, con un messaggio che sembra chiarire qualsiasi dubbio riguardo l’identitĂ  del nuovo operatore.

Adler è diventato fuori controllo. Hudson manda Frank Woods a cercarlo e riportarlo indietro…insieme all’unica persona le cui informazioni sul Programma Numeri possono fornire il vantaggio di cui hanno bisogno.

Il sito GameRant si spinge anche oltre, ipotizzando che la Stagione 6 vedrĂ  l’ultima apparizione di Adler, in quanto tale personaggio non appare nei capitoli successivi, ambientati alcuni anni dopo. Non ci resta che attendere l’uscita della nuova stagione, la cui data non è stata ancora ufficialmente svelata.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche