VideogiochiNews

Call of Duty: Warzone, svelati i contenuti del nuovo aggiornamento

Il blog di Call of Duty ha confermato nelle scorse ore che il prossimo 16 dicembre sarà disponibile un aggiornamento su Warzone che vedrà l’aggiunta di una nuova mappa, una raccolta di nuove armi e una nuova modalità di gioco. Oltre ad introdurre diverse novità, l’update celebrerà il lancio della prima stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War, la quale introdurrà nel nuovo shooter in prima persona sviluppato da Treyarch nuove mappe, l’attesissima modalità 6v6, scontri a fuoco 2v2 e una remaster dei Raid di Black Ops II.

Vi segnaliamo che tutte queste novità saranno completamente gratuite per i possessori del gioco, dovrete esclusivamente scaricare il file di aggiornamento, installarlo e avviare il tutto. Inoltre, se entrerete in Cold War tra l’8 e il 15 dicembre, avrete in regalo due pacchetti: “ricerca sul campo“, che vi permetterà di sbloccare una skin epica skin per l’operatore del parco, un progetto SMG, un reticolo, un biglietto da visita epico e un ciondolo per armi raro, mentre il pacchetto “certificato” conterrà al suo interno la skin epica dell’operatore Garcia, un progetto raro per il fucile d’assalto, un reticolo e un ciondolo per armi epico.

Infine, stando ad un recente tweet di Call of Duty News, non solo nei prossimi giorni verranno rilasciati nuovi teaser dedicati alla nuova stagione, ma scopriremo maggiori dettagli oggi stesso, a partire dalle 16:00 (ora italiana). In attesa di scoprire maggiori dettagli sulle prossime novità in arrivo, vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è già disponibile all’acquisto sul PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X/S e PC. Se volete saperne di più sull’ultima fatica della software house statunitense, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.

I teaser della prima stagione inizieranno presto…

Abbiamo ricevuto questo nuovo pacchetto da Activision e Treyarch. Ha una radio, codici e molto altro…

La trasmissione è impostata per le ore 16:00 di domani.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1335645180830109715?s=20

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche