Call of Duty: Warzone si evolverà legandosi a futuri titoli della saga

Call of Duty: Warzone si evolverà legandosi a futuri titoli della saga

Il direttore del design di infinity Ward, ha dichiarato che Call of Duty: Warzone è destinato ad evolversi e a legarsi ai futuri Call of Duty.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Warzone si evolverà legandosi a futuri titoli della saga

Call of Duty: Warzone, titolo sviluppato da Infinity Ward, nasce come un aggiornamento free-to-play di Modern Warfare. Grazie a questa caratteristica, infatti, il titolo ha riscosso un forte aumento di giocatori, il quale ha portato quindi ad un boom sul mercato a dir poco clamoroso. Analizzandoli sotto una luce comune, entrambi i giochi mostrano la stessa progressione e lo stesso avanzamento delle stagioni. Nelle ultime settimane, si sono presentate molte prove a suggerimento di quanto è stato affermato. Grazie alla calorosissima accoglienza che è stata riservata dagli appassionati, il destino di questo battle royale free-to-play sarà quindi proprio quello di continuare a regalare emozioni e di adattarsi perfettamente a tutte le varie esperienze grafiche, ludiche, narrative e contenutistiche nei futuri capitoli della serie targata Activision. Il direttore del design stesso, Geoff Smith, ha affermato quanto segue:

Sebbene Call of Duty: Warzone sia strettamente legato a Modern Warfare, è stato progettato sin dall’inizio come un suo gioco. Mentre il titolo continua ad essere aggiornato nel tempo, si evolverà e si legherà ad altri.

Il fatto di una continua integrazione nei futuri capitoli della saga ne dimostra, all’effettivo, tutto il successo che ha riscosso; è ufficiale che sarà una modalità continuativa e duratura, quello che ancora non sappiamo con esattezza riguarda gli eventuali cambiamenti che verranno apportati in futuro. Il titolo ha attirato, dalla sua uscita nel mese di marzo, decine di milioni di giocatori che hanno contribuito ad aumentare la popolarità di Call of Duty: Modern Warfare, invogliando così gli sviluppatori a rilasciare, con più frequenza, numerosi update (di piccole dimensioni) ed aggiornamenti di notevole portata. Un esempio pratico è proprio la Stagione 5, che è prevista per domani sia su PC che su console. Infine, quest’anno, è probabile che venga annunciato un nuovo capitolo della saga; secondo un rapporto ufficiale, il nuovo titolo si chiamerà Call of Duty: Black Ops Cold War.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...