Call of Duty Warzone: gli utenti segnalano strani rumori nella mappa

Call of Duty Warzone: gli utenti segnalano strani rumori nella mappa

Numerosi utenti del nuovo Call of Duty Warzone stanno segnalando la presenza di strani rumori all'interno della mappa di gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Warzone: gli utenti segnalano strani rumori nella mappa

Call of Duty Warzone è sicuramente uno dei giochi che sta più facendo parlare di sé in questo periodo, nonché uno tra i più giocati. Il titolo, rilasciato ufficialmente lo scorso marzo ha riscontrato una grande serie di difetti tecnici, a partire da alcuni semplici bug e glitch ai numerosi problemi che possono essere riscontrati durante il matchmaking. Nonostante questo gran numero di problemi, Call of Duty Warzone ha comunque superato i 50 milioni di giocatori e  il ritmo delle vendite non accenna a rallentare.  Negli ultimi giorni molti giocatori ha segnalato attraverso dei video la presenza di particolare rumori all’interno della mappa di gioco, compresi degli ululati che vengono avvertiti nello specifico in alcune parti della mappa, come per esempio alla prigione a Dam e a Quarry, precisamente tutti agli angoli della mappa.

Sono stati tantissimi i giocatori partiti all’esplorazione per capire che non fossero effettivamente presenti dei lupi, ma purtroppo non hanno trovato nulla. La community è così arrivata a pensare che potrebbe rivelarsi di un indizio sulla loro effettiva aggiunta, in arrivo con il prossimo aggiornamento, mentre altri giocatori hanno pensato che si tratti di un riferimento o di un easter-egg dedicsto ad uno dei nemici di Modern WarfareOmar “The Wolf” Sulaman. Al momento si tratta solo di speculazioni e non è stato annunciato niente di ufficiale.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...