Call of Duty Warzone - Guida al nuovo Perk Radar

Call of Duty Warzone – Guida al nuovo Perk Radar

Il Perk Radar è sempre stato un aiuto molto potente per tutti i giocatori, specialmente quelli di Call of Duty Warzone, proprio per questo dopo...

Il Perk Radar è sempre stato un aiuto molto potente per tutti i giocatori, specialmente quelli di Call of Duty Warzone, proprio per questo dopo le modifiche subite abbiamo pensato a questa guida che potrebbe davvero aiutarvi. Il Radar in passato, per chi non li sapesse, evidenziava con un pallino rosso sulla mappa quando un avversario spara con un arma priva di silenziatore, rendendo un bersaglio per gli altri utenti.

I giocatori avranno sicuramente notato che i famosi pallini rossi sono quasi del tutto scomparsi nel nuovo Vanguard, ma non del tutto, visto che sono disponibili mediante la scelta di un perk molto specifico, denominato per l’appunto Radar, ed è selezionabile nel secondo slot dedicato ai potenziamenti.

Cosa cambia il Perk Radar in Call of Duty: Warzone? Ecco la guida

La scelta di legare questa funzione “classica” ai perk è stata presa per evitare che i giocatori si concentrassero sulla minimappa, rendendola disponibile solo per i giocatori che sono disposti a rinunciare ad uno slot apposito. Data questa repentina modifica, è davvero molto probabile che questo cambiamento impatterà anche su Call of Duty Warzone il prossimo 2 dicembre con la nuova mappa Caldera Pacific.

Tuttavia, il perk non nomina minimamente il UAV, che dunque crediamo fortemente che manterrà il suo funzionamento invariato. Questo è tutto nella nostra guida, speriamo di esservi stati utili. Se volete sapere il nostro parere sul nuovo Call of Duty targato Activision noi vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...