Call of Duty Warzone - Guida all'autenticazione a due fattori su PC

Call of Duty Warzone – Guida all’autenticazione a due fattori su PC

Infinity Ward ha da poco annunciato l'introduzione dell'autenticazione a due fattori sulla versione PC di Call of Duty Warzone.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Warzone – Guida all’autenticazione a due fattori su PC

Nelle scorse ore Infinity Ward ha avvisato i giocatori di Call of Duty Warzone, con un post sul proprio account ufficiale Twitter, che è stata abilitata l’autenticazione a due fattori per tutti i nuovi utenti che si cimenteranno a giocare al battle royale da PC. L’update di sicurezza 2FA mira ad incrementare la protezione degli account dai malintenzionati, grazie all’invio di un SMS sul proprio smartphone, garantendo ai giocatori un maggiore livello di sicurezza. Vi riportiamo di seguito quanto comunicato dal team di sviluppo di Call of Duty Warzone:

Aggiornamento di sicurezza: abbiamo avviato l’autenticazione SMS in due passaggi per i nuovi utenti PC di #Warzone, che accedono gratuitamente per giocare come un altro passaggio per fornire un ulteriore livello di sicurezza ai nostri giocatori.

Al momento la nuova funzione è disponibile solo per gli utenti PC che sfruttano il client free to play, e non per quelli che accedono al titolo attraverso Modern Warfare. Inoltre, tale funzionalità è già disponibile da diverso tempo sulle console di Sony e Microsoft, permettendo agli utenti di registrarsi al battle royale di Infinity Ward con questo ulteriore passaggio. Sicuramente l’intento della nota software house californiana è quello di snellire il numero di giocatori malintenzionati, che usano bot per avvantaggiarsi durante le campagne online.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...