fbpx

Call of Duty Warzone – Guida per ottenere la Sparachiodi gratis

In questa guida dedicata a Call of Duty Warzone vi spiegheremo come ottenere la nuova e potentissima sparachiodi all'interno del multiplayer.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Call of Duty Warzone – Guida per ottenere la Sparachiodi gratis

SLa nuova stagione di Call of Duty Warzone ha portato tante novità per questo abbiamo pensato ad una comoda guida per spiegarvi come ottenere la Sparachiodi. Quest’arma è gratuita e, oltre ad essere una delle bocche da fuoco più affascinanti appena introdotte dal team, può essere usata anche nel multiplayer di Call of Duty Black Ops Cold War. Purtroppo però, prima di usarla ufficialmente online dovrete averla sbloccata in entrambi i giochi, così da aggiungerla al vostro arsenale.

Come ottenere la Sparachiodi in Call of Duty Warzone? Ecco la guida 

Partiamo dal principio, potrete trovare la Sparachiodi nelle vostre armi speciali e vi basti sapere che ad utilizzo è molto simile a una SMG. L’arma è fenomenale nel combattimento ravvicinato, ed ha anche una sfida collegata: dovrete ottenere 5 eliminazioni con armi speciali in 15 diverse partite.


Se invece preferite la modalità zombie c’è una sfida anche per voi, dato che se la sbloccherete tra i non morti potrete comunque portarvela nel multiplayer. In questo caso dovrete ottenere 25 uccisioni con armi speciali in 12 diverse regioni. Si tratta di una sfida particolarmente complessa, che tuttavia vi permetterà di accumulare ponteggio alle vostre statistiche e divertirvi mentre vi occuperete delle kill. Vi rimandiamo alla nostra guida dedicata a come vedere il report delle proprie statistiche.

Entrambe le sfide non sono particolarmente complesse, ma vi richiederà un cospicuo impegno a livello di tempistiche. Tuttavia c’è anche la scorciatoia per i giocatori che voglio sempre tutto e subito, ovvero si può acquistare il pacchetto dedicato denominato blueprint nello Store, così da sbloccare la sparachiodi nel modo più rapido e semplice possibile. Il pacchetto costa la bellezza di 1.000 punti COD e vi permetterà di ottenere automaticamente l’arma.

Call of Duty 2021 E3

Ricordiamo inoltre che questa nuova stagione di Call of Duty Warzone ha portato anche l’introduzioni di altre due nuovi armi come il fucile d’assalto C58 e la mitragliatrice leggera MG 82.

Questo è tutto quello che c’era da sapere nella nostra guida dedicata a come sbloccare la sparachiodi in Call of Duty Warzone, se vi servissero ulteriori consigli o aiuti, noi vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata al gioco, sempre aggiornata con le novità del momento.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...