VideogiochiGuide

Call of Duty Warzone – Guida per accedere al caveau del Nakatomi Plaza

Come probabilmente saprete, circa un mese fa la mappa Verdansk di Call of Duty Warzone è stata scossa da un’esplosione che l’ha riportata al 1984, e giusto recentemente il team di sviluppo l’ha arricchita ulteriormente inserendo la nota Nakatomi Plaza del primo film di Die Hard, di cui vogliamo parlarvi in questa guida.

Attraverso l’aggiornamento recentemente rilasciato è stata infatti aggiunta una missione speciale legata proprio alla Nakatomi Plaza, la quale potrebbe però mettere in difficoltà qualche giocatore e quindi, tenendo conto di ciò, abbiamo deciso di realizzare una guida per spiegarvi come ottenere la carta d’accesso per entrare nel caveau del palazzo.

Ecco la guida di Call of Duty Warzone per accedere al caveau del Nakatomi Plaza

Prima di tutto, dovrete giungere alla Nakatomi Plaza di Downtown, dove troverete un contratto simile a quello dello sciacallo. Prendetelo, dopodiché vi verrà richiesto di aprire tre diverse casse. Una volta che avrete aperto l’ultima, otterrete la chiave magnetica per il caveau, ovvero la CL19. Ora dovrete quindi giungere al 31° piano del palazzo, interagite con gli schermi posti al lato sinistro delle porte del caveau, le quali inizieranno così ad aprirsi.

Oltre a una grande quantità di denaro – utile per acquistare equipaggiamento più performante -, all’interno del caveau saranno presenti tre cassette di sicurezza. Per accedervi dovrete completare il contratto di cui vi abbiamo parlato poco sopra, disarmare del C4 posto sul tetto della Nakatomi Plaza e attivare nel parcheggio della torre una missione speciale, la quale vi richiederà d’eliminare i nemici che verranno ad attaccarvi.

Una volta che avrete fatto tutto, potrete aprire le cassette, le quali vi daranno degli utili oggetti per il match che starete affrontando. In particolare, le tre cassette di sicurezza vi permetteranno d’ottenere un UAV avanzato, un Token Specialista e un Blueprint Contraband Contract.

Con questo, siamo giunti alla conclusione della nostra guida per accedere al caveau del Nakatomi Plaza di Call of Duty Warzone, l’apprezzato battle-royale targato Activision. Prima di salutarvi, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potrete trovare diverse altre guide legate a Call of Duty Warzone.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche