fbpx

Call of Duty: Warzone, i giocatori si lamentano della potenza del Grau 5.56

Di recente i giocatori della community di Call of Duty: Warzone si sono espressi in merito alla nota potenzia eccessiva del Grau 5.56.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Warzone, i giocatori si lamentano della potenza del Grau 5.56

Mentre la quarta stagione di Call of Duty: Warzone è sempre più vicina, i giocatori del celebre battle royale stanno iniziando a fare alcune ipotesi in merito alle prossime patch e alle correzioni che Activision e Infinity Ward implementeranno all’interno di questa giocatissima modalità di successo. In particolare si parla di un richiestissimo nerf per il famoso fucile d’assalto, il Grau 5.56, aggiunto su Warzone con l’aggiornamento della stagione 3.

La popolarità del Grau è dovuta principalmente al suo basso rinculo e all’elevato danno che è in grado di infliggere, questo significa che può facilmente surclassare la maggior parte delle altre armi automatiche o, addirittura, alcuni fucili da cecchino in scontri a medio-lungo raggio. È comunemente usato dai migliori youtuber e streamer insieme all’MP5 ed anche alcuni pro player, come Octane e Tyler “FeLo” Johnson, hanno voluto esprimere la loro opinione in merito ammettendo che il Grau 5.56 è troppo forte allo stato attuale: nonostante ciò, non sono poche le persone che la pensano in modo contrario.


Oltre a quest’arma, i fan hanno evidenziato anche la forza dell’M13 e dell’M4A1 alla stessa distanza del Grau, e temono che qualsiasi nerf sul quest’ultimo finirebbe per rafforzare queste due armi, anch’esse tanto usate durante gli scontri. Detto ciò, al momento non abbiamo ancora ricevuto conferme o indicazioni relative a cosa verrà corretto nell’aggiornamento della Stagione 4, tuttavia è probabile che gli sviluppatori abbiano molto in serbo. Prima di lasciarci, vi rimandiamo alla nostra guida su come riscattare in modo completamente gratuito il Combact Pack di Call of Duty: Warzone.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...