VideogiochiNews

Call of Duty Warzone: il nuovo aggiornamento migliorerà diverse cose

Il successo di Call of Duty: Warzone in questi primissimi giorni dal debutto è ormai cosa ben definita a tutti, complice la restrizione a causa del Coronavirus che ci impone di rimanere in casa, la Battle Royale del noto sparatutto ha stabilito dei record incredibili. Tuttavia, come è normale che sia, qualche problemino è stato riscontrato dalla community che ha prontamente fatto riscontro alla software house che, di risposta, ha già in serbo un corposo aggiornamento.

Sembra infatti che Infinity Ward abbia deciso di rilasciare un corposo aggiornamento che migliorerà diversi problemi. Ecco i principali miglioramenti che vedremo nel nuovo update:

  • Risoluzione del “Full Screen Black Corruption” sulla mappa;
  • Correzione ed eliminazione del messaggio a comparsa “La tua squadra è pronta a farti rivivere” quando i giocatori rimasti sono gli ultimi in partita;
  • Migliorato il drop degli oggetti;
  • Corretto un problema ad un loop delle animazioni;
  • Miglioramento di bug minori e della stabilità generale su ogni piattaforma.

Molto probabilmente tale patch verrà rilasciata nel corso della giornata di domani, martedì 17 marzo, sebbene non sia stata ancora ufficializzata una data. Generalmente però il titolo ricevere settimanalmente dei piccoli update sempre di martedì, motivo questo che ci induce a credere a delle possibili dichiarazioni ufficiali da parte di Activision nel più breve tempo possibile.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche