fbpx

Call of Duty: Warzone, in arrivo una modalità notturna?

Secondo alcuni recenti leak ed indiscrezioni pubblicati online, Call of Duty: Warzone potrebbe ottenere molto presto una modalità notturna
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Warzone, in arrivo una modalità notturna?

Negli ultimi giorni sono molti i rumor e le fughe di notizie a suggerire che Call of Duty: Warzone potrebbe presto ottenere una modalità notturna, e ora ci sono ancora più prove che puntano in quella direzione. Un giocatore di Call of Duty: Warzone è stato presumibilmente gettato in una lobby dove è stata mostrata la modalità notturna, suggerendo che la funzione potrebbe arrivare nel popolare gioco battle royale anche prima di quanto i fan si aspettassero. Le immagini della modalità notturna di Warzone sono state condivise dall’utente attraverso un profilo Twitter e mostrano l’animazione iniziale di Warzone, con i personaggi dei giocatori che si preparano a saltare fuori dall’aereo. Tuttavia, fuori è buio e l’aereo è illuminato con delle suggestive luci verdi.

In ogni caso, questa non sarebbe la prima volta che alcuni nuovi contenuti vengono mostrati accidentalmente dagli sviluppatori all’interno di Call of Duty: Warzone, quindi è molto probabile che prossimamente i fan vedranno un annuncio ufficiale per la modalità notturna del titolo. Tuttavia, non è chiaro se la modalità verrà rilasciata come parte della Stagione 5 Reloaded o se i fan di Call of Duty: Warzone dovranno aspettare che la Stagione 6 entri in azione. La modalità notturna non è l’unica potenziale nuova funzionalità di Warzone Stagione 6 trapelata online. È anche trapelato che Warzone Stagione 6 potrebbe aggiungere delle stazioni della metropolitana alla mappa battle royale, che potrebbe potenzialmente fornire ai giocatori nuovi interni da esplorare. Resta da vedere se saranno inclusi o meno i treni della metropolitana reali, ma in tal caso, renderebbero molto più facile viaggiare attraverso la mappa.

Vi ricordiamo che al momenti si tratta di leak ancora non confermati ufficialmente, perciò vi consigliamo comunque di prenderli con le pinze, in quanto potrebbero essere smentiti in qualsiasi momento. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sulla novità che verranno introdotte prossimamente all’interno del titolo.

 

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...