fbpx

Call of Duty Warzone: leak anticipano la stagione 5, c’è un nuovo SMG

Alcuni leak sembrano aver anticipato i contenuti della stagione 5 di Call of Duty Warzone, insieme all'arrivo di un nuovo SMG, mai apparso prima.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Warzone: leak anticipano la stagione 5, c’è un nuovo SMG

A poco più di una settimana da quello che è il possibile arrivo, la stagione 5 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War è stata svelata da alcuni leakers, i quali hanno diffuso prima su Reddit e poi su Twitter la cover art, dove appare un nuovo operatore, che porta anche una nuova arma mai apparsa prima. Alcuni piccoli teaser erano apparsi sulle pagine ufficiali di Treyarch, che però non ha ancora rilasciato una data ufficiale.

Questa nuova stagione, la cui quarta stagione è iniziata il mese scorso con alcune importanti novitàpotrebbe arrivare il prossimo 12 agosto, data in cui finisce il Battle Pass della stagione precedente. Oltre a questo va anche ricordato che tale data è un giovedì, giorno in cui ormai tutte le nuove stagioni del titolo iniziano.


Come ogni aggiornamento sarà presente un nuovo Battle Pass, nuove skin ma soprattutto un indizio verso il nuovo capitolo della saga di Call of Duty. Anticipato a metà del mese scorso, il nuovo Call of Duty Vanguard potrebbe apparire proprio all’interno della nuova stagione, all’interno di un non ancora ben identificato evento.

I leak però hanno anche svelato quella che è la cover art di questa nuova stagione, che svela la presenza di un nuovo operatore, la quale porterà all’interno anche una nuova arma: la Tec-9 SMG. Questa pistola semiautomatica non è mai apparsa prima all’interno della saga, andando quindi a fare ufficialmente il suo debutto all’interno di Call of Duty.

https://twitter.com/CallOfDutyLeakz/status/1422069353764298754?s=20

La presenza di questa nuova pistola è anche coerente con il periodo storico di Black Ops Cold War, in quanto ha visto la sua produzione sul mercato americano dalN 1984 fino al 2001. Ad un’occhio più attento, la cover art potrebbe anche rivelare l’arrivo di Mason all’interno di Warzone, per via dei numeri che appaiono ben visibili sullo sfondo.

Al momento Treyarch non ha rilasciato una data ufficiale per l’inizio della stagione 5 di Call of Duty Warzone Black Ops Cold War. Visti però i dati attualmente svelati, non sembra che dovremo attendere molto.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...