fbpx

Call of Duty Warzone: Verdansk verrà distrutta con l’arrivo di Vanguard?

Notizie dirmompenti per Call of Duty Warzone che secondo un insider potrebbe presto vedere la mappa di Verdansk completamente stravolta.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Warzone: Verdansk verrà distrutta con l’arrivo di Vanguard?

Quanto fatto trapelare su Twitter dall’insider Tom Henderson ha il potenziale di sconvolgere l’universo di Call of Duty Warzone, parliamo infatti di un evento che potrebbe totalmente distruggere la mappa di Verdansk con l’arrivo del nuovo gioco ambientato nella Seconda guerra mondiale, Call of Duty Vanguard.

Secondo quanto indicato dallo stesso Henderson l’arrivo dell’aggiornamento sarebbe previsto e organizzato dagli sviluppatori  entro il 2021, perfettamente integrato con il Call of Duty Vanguard (o 2021) molto atteso, e i contenuti precedenti tratti dai precedenti giochi andrebbero ad adattarsi al nuovo contesto narrativo.


Infatti, gli equipaggiamenti sbloccati fino ad adesso e appartenenti a Call of Duty Modern Warfare e a Black Ops non verranno rimossi e sempre secondo l’insider dovrebbero essere presenti sulla mappa di gioco del secondo conflitto globale come attualmente succede con gli equipaggiamenti della guerra fredda in Warzone.

Ovviamente ci teniamo a sottolineare che queste teorie non sono ancora state confermate ufficialmente e di conseguenza vi consigliamo caldamente di prendere con le pinze tutti questi leak. Tuttavia, se tutte queste news dovessero essere confermate avrebbero il potenziale di una bomba atomica in gioco.

Di seguito vi riportiamo quanto affermato da Henderson nel tweet:

Breaking news: la prossima mappa di Warzone sostituirà completamente Verdansk e ci porterà alla Seconda guerra mondiale. È programmato per il lancio alla data di uscita di Call of Duty 2021 (Vanguard).

Le armi BOCW e Modern Warfare saranno ancora sulla nuova mappa. Sembrerebbe che anche tutti i tuoi cosmetici verranno trasferiti.

Ottima notizia quindi anche per i giocatori che hanno nel lungo periodo di vita di Call of Duty Warzone, acquistato i vari Battle Pass, e ai quali è estremamente improbabile che verranno sottratti i contenuti estetistici dei giochi precedenti acquistati anche con lo stravolgimento di Verdansk.

D’altra parte questa non è la prima volta che la mappa principale di gioco è stata parzialmente cambiata, anche se ovviamente in scala molto ridotta con precedenti notizie che volevano il titolo modificare completamente la mappa in seguito a un olocausto nucleare. Forse questo viaggio nel tempo potrebbe essere l’occasione giusta per stravolgerla in toto.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...