fbpx

Call of Duty: Warzone o Apex Legends? Ecco il confronto di Shroud

Dopo l'uscita della modalità Warzone, lo streamer Shroud lo ha paragonato ad altri battleroyale. Vediamo cosa ne pensa.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Warzone o Apex Legends? Ecco il confronto di Shroud

Uscito da qualche settimana, il nuovo battleroyale Call of Duty: Warzone ha riscosso subito molto successo.  Oltre ad essere un titolo Free-to-Play e quindi accessibile a tutti, i players hanno immediatamente notato la semplicità delle meccaniche del gioco e del sistema di mira-spara. Il noto streamer Shroud ha recentemente affermato di preferire Apex Legends al nuovo Cod, ritenuto da lui troppo facile e casual.

Shroud è uno streamer conosciuto da molti per il suo passaggio – dopo quello di Ninja – da Twitch a Mixer. È da tempo nel competitive di Counter-Strike: Global Offensive ma è famoso per le sue performance su vari giochi. Uno tra questi è proprio Call of Duty, ecco il motivo per il quale si è subito lanciato sul nuovo battleroyale di Activision, riuscendo ad analizzarlo e paragonandolo ad altri giochi come Apex o Fortnite.

È impressionante come risulti facile un giocare a Call of Duty quando escono titoli simili. Molti non se ne rendono conto perché è oggettivamente un gioco divertente, ma nel momento in cui si passa ad un gioco più competitivo notiamo subito la differenza.

Ha affermato Shroud durante uno dei suoi video. Poi continua:

Ragazzi, basta con CoD. Dopo aver visto le mie performance su questo gioco ho deciso che non ci giocherò più, o comunque il minimo indispensabile. Non ho niente contro questo gioco, ma ora capisco perché Tyler (Skadoodle) non vuole giocarci. Se vuoi rimanere un minimo concentrato e competitivo su altri titoli, questo non puoi proprio giocarlo.

Nonostante il parere di Shroud, Call of Duty: Warzone continua ad avanzare visto il recente aggiornamento e l’aggiunta di nuove armi e modalità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...