Call of Duty: Warzone, possibile arrivo per la modalità Duo

Call of Duty: Warzone, possibile arrivo per la modalità Duo

Un utente Reddit ha da poco messo in risalto uno screenshot apparentemente apparso sul sito di Call of Duty: Warzone, che anticiperebbe la

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Warzone, possibile arrivo per la modalità Duo

Nel corso delle scorse ore un utente Reddit ha segnalato un’importante informazione apparsa sul sito ufficiale di Call of Duty: Warzone, titolo battle royale free to play a cura di Infinity Ward spin-off di Call of Duty: Modern Warfare, di cui trovate al seguente link la nostra recensione. Parliamo di un’immagine che sembra aver mostrato per pochissimo tempo la modalità Duo del gioco, la quale è stata anche leakata nel corso delle ultime settimana ed è piuttosto attesa dai giocatori del battle royale.

Stando agli ultimi rumor sembra che la modalità Duo sia pensata per arrivare nella season 3 di Call of Duty: Warzone, che andrebbe ad accompagnare l’attuale sistema, il quale prevede che le squadre di gioco siano formate esclusivamente da 4 giocatori. Dopo l’arrivo del suddetto update infatti, alcuni giocatori hanno lamentato la mancanza dei trio nel gioco, che permetteva di avere a che fare con minori di quantità di giocatori e rendeva le squadre pre-made più accessibili.

A conti fatti, le squadre da due giocatori dovrebbero accompagnare quelle da 4, ovviamente in partite diverse, dividendo di conseguenza l’utenza con dei matchmaking separati. Si tratta di una manovra che può indubbiamente far felice una parte dei giocatori, e che vista la presenza del cross-play fra PC, PS4 e Xbox One, porterebbe comunque dei benefici che non allungherebbero particolarmente le code di attesa.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...