Call of Duty Warzone rimarrà anche con l'arrivo del nuovo capitolo?

Call of Duty Warzone rimarrà anche con l’arrivo del nuovo capitolo?

Il futuro capitolo della saga di Call of Duty dovrebbe continuare a supportare la modalità Battle Royale conosciuta come CoD Warzone.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Warzone rimarrà anche con l’arrivo del nuovo capitolo?

Più volte in queste ultime settimane si sono susseguiti rumor riguardanti una nuova modalità Battle Royale inserita all’interno del prossimo Call of Duty (capitolo non ancora annunciato ufficialmente ma che sappiamo uscirà entro la fine dell’anno). Al momento le prime indiscrezioni vogliono questo futuro episodio della saga ambientato durante gli anni della “guerra fredda“, scenario che, per adesso, sembra essere apprezzato dai numerosissimi utenti. Ma che ne sarà dell’ottima modalità Warzone uscita pochi mesi fa?

Sembrerebbe che l’ormai famosa Battle Royale rimarrà ancora per molto, distogliendo quindi ogni dubbio tra gli appasionati della saga e in particolare della suddetta modalità. Giochi similari come PUBG, Fortnite, Apex ed altri hanno ampiamente dimostrato che questo genere non ha bisogno di edizioni cicliche o di secondi capitoli, quanto invece necessitano di aggiornamenti costanti, a volte molto corposi, che permettaono al titolo di rimanere costantemente al passo coi tempi e dando nuova linfa vitale nel corso degli anni.

Secondo Tom Henderson di Viral Junkie, la modalità Battle Royale del nuovo Call of Duty rimarrà ancora Warzone almeno per un altro capitolo. Solamente il tempo saprà dirci se Warzone ha le carte giuste per durare ancora e ancora negli anni a venire.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...