fbpx

Call of Duty: Warzone, rimossi i veicoli dopo la scoperta di un glitch

Infinity Ward ha deciso di eliminare tutti i veicoli da Call of Duty: Warzone, dopo la scoperta di un glitch molto particolare.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Warzone, rimossi i veicoli dopo la scoperta di un glitch

Infinity Ward ha deciso di eliminare i veicoli da Call of Duty: Warzone, almeno momentaneamente, dopo la scoperta di un glitch. Il problema in questione si attiva andando con qualsiasi mezzo di trasporto in un punto specifico della mappa, che attiva la frase “ritorna sul campo di battaglia“, come se si stesse uscendo dai limiti della mappa, ma questo è solo l’inizio. Normalmente quando ci si avvicina ai limiti di Call of Duty: Warzone, si attiva un conto alla rovescia che dovrebbe intimare il giocatore a tornare indietro, nel caso in cui lo stesso non volesse essere squalificato. Ma in questo glitch, il count-down si blocca, permettendo al giocatore di continuare a girovagare, ma negandogli l’uscita dal veicolo. Non solo, nel caso si finisca il gioco con il glitch attivo, l’intera lobby perde la connessione con il server. Dunque, tramite l’account ufficiale Twitter, gli sviluppatori di Infinity Ward ci hanno fatto sapere che i veicoli sono stati rimossi, per il momento.

C’è un aggiornamento della Playlist in tutte le piattaforme! Questo update rimuoverà in modo temporaneo tutti i veicoli da Warzone.

Gli sviluppatori hanno agito quanto più in fretta possibile, rimuovendo completamente in veicoli dalla battle royale. Evidentemente, la scelta è stata fatta per scoprire quale problema intacchi il funzionamento dei motori di Call of Duty: Warzone e dia il via al glitch. Ovviamente, l’assenza di veicoli cambia il modo in cui ci si approccia al titolo in modo significativo, ma si potrebbe dire che è un atto momentaneamente dovuto.

Non ci è dato sapere quanto potremo risalire sulle auto o sugli elicotteri di Warzone, dunque, per il momento potremo solo correre o camminare all’interno della vastissima mappa sviluppata da Infinity Ward. Forse, questo update renderà il gioco leggermente più strategico all’inizio, dato che sarà fondamentale scegliere un punto di inizio quanto più importante possibile, così da riuscire a trovare ancora più velocemente un’arma per sopravvivere.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...