fbpx

Call of Duty Warzone: la Stagione 5 inizierà presto, patch next-gen vicina?

Ormai manca poco alla data d’inizio: la stagione 5 di Call of Duty Warzone è ai blocchi di partenza, e con essa un nuovo Operatore.

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty Warzone: la Stagione 5 inizierà presto, patch next-gen vicina?

Con l’anniversario di Black Ops Cold War in arrivo tra pochi mesi, i contenuti di Call of Duty Warzone per la stagione 5 non mancano di certo ora che abbiamo anche un nuovo Operatore tra le mani. O forse, come potete vedere nel video qui sopra, sarebbe più corretto parlare di operatrice, visto che si tratta di una figura femminile.

Ironia vuole che si tratti di una ragazza armata di due mitragliette (uzi, se vogliamo essere specifici) in un’ambientazione dal sapore orientale. Questo va a confermare quanto speculato in seguito ad un recente leak, che si riferiva alla ragazza con il nome di Kitsune nel post originale su Reddit. L’immagine mostrata allora è la stessa usata oggi.


Come potete vedere nel tweet qui sotto, infatti, il team di sviluppo Treyarch ha svelato ufficialmente il nuovo Operatore di Call of Duty Warzone insieme alla data d’inizio della stagione 5. Le danze, sia per il battle royale che per Black Ops Cold War, si apriranno il 12 agosto; in altre parole, si tratta di giovedì prossimo.

Il leak in questione includeva altri dettagli, e il fatto che si trattasse della medesima immagine svelata oggi in via ufficiale contribuisce alla sua veridicità. Il post ha menzionato altre possibili aggiunte, come ad esempio due Operatori in più chiamati Kingsley e Surge. In entrambi i casi, così come per Kitsune, è possibile che si tratti solo di nomi in codice.

Alcuni fan sono stati entusiasti delle notizie di contenuti aggiuntivi, asserendo che sia passato troppo tempo dalle ultime novità. Altri però si sono sbizzarriti nella sezione dei commenti al video qui sopra, notando l’ironia di aver scelto proprio una hacker come nuova operatrice: «Vedo che avete deciso di fare leva sul vostro pubblico principale.»

Idealmente, l’aggiornamento porterà abbastanza cambiamenti per far divertire tutti. Un leak similare ha alluso alla possibilità di vedere dodici nuove mappe per la serie principale; se fosse vero, avremmo un’ulteriore dimostrazione di come Treyarch stia cercando di accattivarsi nuovamente le attenzioni dei fan.

Di certo quella di oggi è una giornata fenomenale per tutti i fan del brand, viste le promettenti novità annunciate per il prossimo capitolo della serie principale. Come aggiunta dell’ultim’ora, abbiamo la conferma di una versione next-gen di Warzone che godrà del supporto nativo di PS5 ed Xbox Series X/S, grazie ad una svista del team di sviluppo.

La pagina web ufficiale per questo annuncio esiste, ma il suo indirizzo redireziona automaticamente gli utenti verso il sito principale del team di sviluppo Raven Software.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...