fbpx

Call of Duty: Warzone, zombie in arrivo per celebrare Halloween

In Call of Duty: Warzone caleranno presto le tenebre grazie agli eventi in arrivo dedicati ad Halloween. Pronti a combattere?!

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty: Warzone, zombie in arrivo per celebrare Halloween

Trovano finalmente conferma le infinite ondate di indiscrezioni e rumors riguardanti il possibile arrivo degli zombie in Warzone, l’interpretazione Battle Royale di Activision introdotta nell’ultimo capitolo della fortunata serie FPS Call of Duty: Modern Warfare. I non-morti torneranno a camminare sulla terra (in realtà son 20 anni circa che non fanno altro, tra Film, Serie TV e Videogames, a dirla tutta…) come parte del contenuto aggiuntivo che sarà introdotto in Call of Duty: Warzone, denominato Haunting of Verdans.

Tra i contenuti che presto arricchiranno l’esperienza gameplay di Warzone il bundle Texas Chainsaw Massacre e Saw, che permetterà ai giocatori di vestire i panni di Leatherface e di Billy il Pupazzo, terrificante bambola utilizzata nella serie cinematografica Saw, che è solita vagare in sella ad un triciclo. Sarà introdotto, inoltre, un nuovo evento “Dolcetto o Scherzetto”, chiaramente ispirato ad Halloween. I giocatori avranno anche la possibilità di disputare le battaglie in notturna in modalità Battle Royale. Sempre nel segno dell’evento horror dell’anno, la modalità Gunfight prenderà il nome di Gunfright, ed una nuova playlist, denominata Halloween Moshpit, sarà offerta in aggiunta a quanto già presente in Modern Warfare.

Con il lancio ormai imminente del nuovo capitolo della serie shooter (Call of Duty Black Ops: Cold War, in data 13 novembre)  è probabile che i contenuti appena descritti, che presto saranno introdotti in Modern Warfare, saranno gli ultimi ad essere rilasciati. Call of Duty: Warzone, parte di Call of Duty: Modern Warfare, è disponibile, lo ricordiamo, per PC Windows, Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One dallo scorso novembre (qui la nostra recensione, nel caso ve la foste persa). Nei giorni scorsi sono trapelate indiscrezioni circa quella che parrebbe essere la nuova mappa di gioco che sarà introdotta in Warzone.

Le atmosfere oscure e tenebrose di Halloween sono dunque pronte a far calare l’oscurità sui campi di battaglia di Call of Duty: Modern Warfare e della modalità Battle Royale, Warzone. Siete pronti, ancora una volta, a seminare morte e distruzione per dimostrare il vostro valore?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...