Call of Duty World War II: due nuovi trailer incentrati sulle nuove mappe del DLC La Macchina da Guerra

Call of Duty World War II: due nuovi trailer incentrati sulle nuove mappe del DLC La Macchina da Guerra

Sono stati rilasciati due nuovi trailer delle due mappe che saranno presenti nel secondo DLC per Call of Duty WWII, La Macchina da Guerra. Le...

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty World War II: due nuovi trailer incentrati sulle nuove mappe del DLC La Macchina da Guerra

Sono stati rilasciati due nuovi trailer delle due mappe che saranno presenti nel secondo DLC per Call of Duty WWII, La Macchina da Guerra. Le ambientazioni di gioco prenderanno rispettivamente il nome di Dunkirk e V2, e coinvolgeranno appieno il giocatore.

Dunkirk riprenderà un paesaggio costiero dell’omonima cittadina francese, quindi si avrà a disposizione un’ampia spiaggia delimitata dal mare. Non mancheranno però edifici e vicoli nei quali il coltello sarà l’unico vostro consigliere.

V2 invece sarà ambientato in un sito di ricerca missilistico situato nella Germania rurale. Questa mappa offrirà meno spazio della precedente ed è stata progettata per scontri rapidi o posti tattici dove appostarsi.

Il DLC “La Macchina da Guerra” di Call of Duty: WWII è disponibile da oggi su PS4 al prezzo di 14,99€. A maggio sarà disponibile anche per PC e Xbox One.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...