Per celebrare Call of Duty WWII saranno disponibili alcune armi anche su Advanced Warfare

Per celebrare Call of Duty WWII saranno disponibili alcune armi anche su Advanced Warfare

Nel multiplayer di Call of Duty:Advanced Warfare saranno disponibili le armi della II guerra mondiale per celebrare Call of Duty WWII.

  • Home
  • Games
  • News
  • Per celebrare Call of Duty WWII saranno disponibili alcune armi anche su Advanced Warfare

In attesa dell’ uscita di Call of Duty WWII e soprattutto aspettando l’E3 2017,  in cui sarà presentato ufficialmente il titolo che in molti non vedono l’ora di scoprire, la Sledgehammer Games ha deciso di regalare agli utenti un piccolo anticipo del futuro sparatutto: saranno fornite alcune delle armi protagoniste della Seconda Guerra Mondiale nel comparto multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare. Ormai sono passati due anni e mezzo dall’uscita AW che sembra proprio non aver avuto il successo sperato, ora siamo alle porte di un nuovo titolo che invece già fa parlare molto di sé e davvero in positivo, la richieste in pre-order sono numerose e non vediamo l’ora di assistere alla presentazione dello sparatutto dedicato alla II guerra mondiale.

Call of Duty: WWIIMichael Conrey, co-fondatore di Sledgehammer Games, ha rivelato in prima persona su Twitter che l’E3 di Los Angeles sarà davvero emozionante per il team che ha lavorato e studiato per più di 2 anni sulla buona riuscita di Call of Duty WWII ed ha annunciato per celebrare l’arrivo un antipasto della seconda guerra mondiale introducendo alcune armi nel multiplayer di Advanced Warfare, attraverso un DLC gratuito a settimana. L’arma attualmente in gioco è la STG44, ma ogni venerdì, per i prossimi quattro, ne saranno introdotte altre come M1 Garand e Thompson.

Vi ricordiamo che Call of Duty: WWII è in arrivo per PS4, Xbox One e PC il prossimo 3 novembre.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...