fbpx

Call of Duty WWII: il DLC “La Macchina Da Guerra” ha una data d’uscita

  • Games
  • News
  • Call of Duty WWII: il DLC “La Macchina Da Guerra” ha una data d’uscita

Durante la giornata odierna, Sledgehammer Games in collaborazione con Activision ha annunciato la data d’uscita dell’attesissimo DLC di Call of Duty: WWII, intitolato “La Macchina Da Guerra”. Stando a quanto rilasciato tramite un comunicato ufficiale, il contenuto aggiuntivo sarà pubblicato su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 aprile, mentre per quanto riguardo la versione Xbox One e PC non è stata ancora precisata una data d’uscita. Di seguito, vi elenchiamo nel dettaglio le novità che saranno presenti all’interno del DLC:La Macchina Da Guerra

  • Tre nuova mappe:

Nella mappa Egitto i giocatori potranno, per la prima volta, atterrare in Nord Africa. Inoltre, il tutto si svolgerà tra le bellissime piramidi egizie nella vasta città di Giza.

Nella mappa Dunkirk, ovvero una cittadina francese teatro dell’evacuazione delle truppe alleate, potremo combattere sulle varie spiagge a disposizione e all’interno degli edifici che ci costeggeranno.

Nella mappa V2, invece, saremo trasportati su un sito missilistico della Germania rurale, catapultandoci in una mappa alquanto stretta e con scontri ad alta velocità.

  • Nuova missione modalità Guerra: Operazione Husky.

L’Operazione Husky” è una missione incentrata su un’azione bellica volta a recuperare informazioni sulle posizioni di obbiettivi tedeschi nei porti di Palermo e Napoli.

  • Nuovo Capitolo di Nazi Zombie: “The Shadowed Throne“.

 

Cosa pensate a riguardo? Siete pronti a ritornare nelle sanguinarie terre di Call of Duty: WWII?

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...