Call of Duty WWII potrebbe non essere l'ultimo ambientato nel passato!

Call of Duty WWII potrebbe non essere l’ultimo ambientato nel passato!

Dopo le lamentele sempre crescenti dei fan di Call of Duty, che vedevano il loro amato gioco di guerra diventare anno dopo anno una sorta di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty WWII potrebbe non essere l’ultimo ambientato nel passato!

Dopo le lamentele sempre crescenti dei fan di Call of Duty, che vedevano il loro amato gioco di guerra diventare anno dopo anno una sorta di battaglia spaziale con esoscheletri e tute da super umani, abbiamo avuto finalmente un ritorno del contesto storico per il nuovo COD: WWII. Sicuramente questo ritorno alla Seconda Guerra Mondiale ha fatto felici molti storici giocatori del brand, che col passare degli anni stavano abbandonando sempre di più la saga, e proprio seguendo questo trend gli sviluppatori non escludono che in futuro potrebbero esserci altri Call of Duty ambientati nel passato. Il CEO di Activision in persona, Eric Hirshberg, si è espresso recentemente in merito dichiarando:

«Sapete che non posso rivelare cose con anni di anticipo. Penso comunque che la scenario della Seconda Guerra Mondiale e, più in generale, i contesti storici siano terreni molto ampi. Direi quindi che c’è tutta la possibilità che qualcuno di essi diventi uno scenario che esploreremo anche più di una volta»

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...