Call Of Duty WWII: rivelati nuovi dettagli sulla modalità Zombie

Call Of Duty WWII: rivelati nuovi dettagli sulla modalità Zombie

Se eravate curiosi di scoprire di più sulla modalità Zombie presente in Call of Duty WWII, quest’oggi è il vostro giorno fortunato. Infatti...

  • Home
  • Games
  • News
  • Call Of Duty WWII: rivelati nuovi dettagli sulla modalità Zombie

Se eravate curiosi di scoprire di più sulla modalità Zombie presente in Call of Duty WWII, quest’oggi è il vostro giorno fortunato. Infatti in queste ore, grazie a un’intervista pubblicata sul PlayStation Blog, il senior director di Sledgehammer, Jon Horsley, ha parlato proprio di questa modalità, condividendo succosi dettagli.

La modalità è basata sull’eccitante co-op a 4 giocatori contro le crescenti ondate di zombie, sullo sfondo di un tranquillo villaggio della Bavaria ambientato nella Germania degli ultimi anni della WW2. I giocatori saranno trasportati in un angolo terrificante della città, dove sanguinose fogne, laboratori malvagi e tombe antiche riveleranno i loro segreti più oscuri. Ci saranno anche diverse tipologie di zombie, ognuna caratterizzata da un ruolo specifico, come gli zombi fiammeggianti.

Da come descritta la modalità Nazi Zombie sembra davvero ben fatta e promette di essere davvero terrificante: infatti, a tal proposito, l’obiettivo del team è quello di creare l’esperienza zombie più spaventosa a cui abbia mai lavorato.

Non ci rimane dunque che attendere ancora qualche tempo per vedere se quanto detto dai ragazzi di Sledgehammer Games corrisponde al vero. Colgo l’occasione per ricordarvi che Call Of Duty WWII farà il suo debutto ufficiale su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 3 novembre.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...