Call of Duty WWII sfrutterà appieno la potenza di PlayStation 4 Pro

Call of Duty WWII sfrutterà appieno la potenza di PlayStation 4 Pro

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti coloro che possiedono una PlayStation 4 Pro e sono intenzionati ad acquistare l’ormai...

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty WWII sfrutterà appieno la potenza di PlayStation 4 Pro

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti coloro che possiedono una PlayStation 4 Pro e sono intenzionati ad acquistare l’ormai prossimo Call of Duty WWII. Stando infatti a quanto detto da Michael Condray di Sledgehammer Games, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Official PlayStation Magazine UK, questo nuovo capitolo della serie sfrutterà a dovere la potenza superiore della console mid-gen di Sony.

Il nuovo sistema di animazioni facciali e fisiche e le migliorie in ambito fisico sono cose che PlayStation 4 riesce a portare efficacemente alla vita. Con PlayStation 4 Pro invece riusciremo a spingere ulteriormente il livello di fedeltà visiva di Call of Duty: World War II. La differenza sarà visibile anche nella modalità Headquarters con ben 48 giocatori. Le console potenziate daranno il meglio in questi frangenti.

Per scoprire tutte le migliorie introdotte su PlayStation 4 Pro, dovremo aspettare circa un mesetto: infatti Call of Duty WWII farà il suo debutto su PlayStation 4, PC e Xbox One a partire dal prossimo 3 novembre.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...