Call of Duty WWII: un cambiamento nel sito potrebbe confermare la versione su Swtich

Call of Duty WWII: un cambiamento nel sito potrebbe confermare la versione su Swtich

Call of Duty: WWII vuole essere un gioco che, con lo spirito, riporta agli inizi della saga, ricreandolo grazie alle tecnologie moderne...

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of Duty WWII: un cambiamento nel sito potrebbe confermare la versione su Swtich

Call of Duty: WWII vuole essere un gioco che, con lo spirito, riporta agli inizi della saga, ricreandolo grazie alle tecnologie moderne. L’edizione di quest’anno ha una duplice chiave di lettura: la prima è la nostalgia dei veterani, la seconda invece è il senso di novità per i giocatori più giovani. Il titolo sta cercando di essere contemporaneamente sia vecchio che nuovo, utilizzando quelle meccaniche consolidate della serie, ma implementati con temi e scenari meno abusati della guerra futuristica. Nella giornata odierna, per la gioia di tutti i fan, sono emerse succulente novità sul videogame.

Con il notevole successo che Nintendo Switch ha ottenuto in questi primi mesi dal rilascio i publisher third-party stanno ovviamente guardando con un certo interesse alla nuova console della grande N. Nelle scorse settimane era emerso un rumor che vedrebbe Call of Duty: WWII in arriva sulla nuova home console ibrida ma, ad oggi, nessuno ha ancora confermato queste voci. In ogni caso ricordiamo che quando uscì Black Ops III, Activision aveva eliminato la possibilità di collegare l’account Nintendo al sito ufficiale di Call of Duty. Ora questa feature sarebbe stata finalmente riattivata come potete vedere nell’immagine al centro della news. Cosa ne pensate di tutto questo? Speriamo per tutti i fan di Nintendo che questa sia una concreta possibilità di abbracciare il videogame nella line up. Restate connessi con noi per non perdere nessuna novità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...