fbpx

Call of the Sea: la potenza di Xbox Series X garantirà il 4K a 60fps

"Il nuovo hardware ci consente di non dover scendere a compromessi tra frame rate e risoluzione. Finalmente possiamo offrire il meglio dei due mondi"
  • Games
  • News
  • Call of the Sea: la potenza di Xbox Series X garantirà il 4K a 60fps

Come ribadito a più riprese dallo stesso Phil Spencer e dai vari membri del team di Microsoft, Xbox Series X è la console più potente mai creata, e diversi titoli prossimi al debutto, tra cui Call of the Sea di Raw Fury e Out of the Blue Games, cercheranno di sfruttare al massimo tutta la potenza messa a disposizione dalla nuova console della casa di Redmond. Durante una recente intervista ai microfoni di Xbox Wire, il programmatore di Call of the Sea, Manuel Fernandez, ha raccontato nel dettaglio come il team ha deciso di ottimizzare il gioco per Xbox Series X, cercando di sfruttare al massimo tutte le nuove features introdotte.

Il nuovo progetto di Out of the Blue Games supporterà in pieno lo Smart Delivery di Microsoft, infatti, coloro che acquisteranno il titolo su Xbox One potranno ottenere la versione per Series X senza alcun costo aggiuntivo, con la possibilità di sfruttare i propri salvataggi. Inoltre, stando alle parole di Fernandez, la potenza “bruta” di Xbox Series X permetterà a Call of the Sea di raggiungere i 4K a 60FPS, con il supporto completo al ray-tracing. Vi riportiamo nel dettaglio le sue parole:

La potenza e le prestazioni di Xbox Series X ci consentiranno di offrire il gioco con un bellissimo 4K a 60fps, sfruttando i ricchi ambienti di gioco e mettendo in risalto la nostra arte.

Ci troviamo di fronte ad un look di nuova generazione, pieno di effetti visivi e movimenti nelle scene. Inoltre, il ray-tracing consentirà a Call of the Sea di prendere quasi vita.

La potenza di questo nuovo hardware ci consente di non dover scendere a compromessi tra frame rate e risoluzione. Finalmente possiamo offrire il meglio dei due mondi.

Al momento ancora non è stata diffusa alcuna data ufficiale di uscita della nuova opera di Out of the Blue Games, che dovrebbe debuttare su Xbox Series X, Xbox One e PC entro la fine del 2020. Se volete saperne di più su Call of the Sea, potete consultare al seguente link la nostra anteprima.

 

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...