fbpx

Call of the Sea: mostrato il primo trailer del gioco all’Inside Xbox

Nella giornata di oggi, durante la conferenza Inside Xbox, abbiamo potuto ammirare il primo trailer di Call of the Sea, titolo in sviluppo presso

  • Home
  • Games
  • News
  • Call of the Sea: mostrato il primo trailer del gioco all’Inside Xbox

Nel corso della conferenza targata Xbox, la casa di Redmond ha mostrato il primo trailer di Call of the Sea, nuovo titolo del puzzle-adventure in prima persona dello sviluppatore indie Raw Fury (Night Call, Kingdom: Two Crowns) che sarà ambientata negli anni ’30.

Call of the Sea, ispirato all’immaginario del celebre scrittore Howard Phillips Lovecraft vedrà come protagonista Nora, una donna sulle tracce di Harry, marito scomparso nel nulla. Il viaggio la porterà in una strana e misteriosa isola nel Sud del Pacifico, dove il giocatore potrà esplorare un’ambientazione dai colori accesi e vibranti. Al momento non sappiamo ancora molto del titolo, perciò non ci resta che rimanere in attesa di altri aggiornamenti. Nonostante l’ambientazione Lovecraftiana, Call the Sea non sarà un gioco horror ma richiamerà il celebre scrittore dal punto di vista narrativo e per la sua particolare concezione dell’ultraterreno. Il team di sviluppo promette ai giocatori di vivere un’incredibile avventura, scoprendo i resti di una civiltà perduta e di segreti occulti che si nascondono sull’isola. L’avventura si svolgerà su Xbox Series X, Xbox One e PC alla fine del 2020 e sarà disponibile con Xbox Game Pass.

Restate sintonizzati sul sito per seguire in diretta tutti gli annunci principali del nuovissimo Inside Xbox.

 

 

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...