La campagna di Gwent sarà grande quanto The Witcher 3: Hearts of Stone

La campagna di Gwent sarà grande quanto The Witcher 3: Hearts of Stone

Che Gwent avesse grandi ambizioni si era capito ormai da tempo, ma alcune novità provenienti da CD Projekt RED sembrerebbero ribadire con forza...

  • Home
  • Games
  • News
  • La campagna di Gwent sarà grande quanto The Witcher 3: Hearts of Stone

Che Gwent avesse grandi ambizioni si era capito ormai da tempo, ma alcune novità provenienti da CD Projekt RED sembrerebbero ribadire con forza questo concetto: secondo Jakub Szmalek, principal writer della compagnia polacca, la campagna di Gwent, Thronebreaker, sarebbe grande quanto quella di The Witcher 3: Hearts of Stone. Una dimensione considerevole per un titolo del genere, queste le parole pronunciate da Szmalek nel corso di un’intervista:

Ci sono cinque mappe da esplorare, interattive, con dialoghi completamente doppiati, con una storyline ramificata che ha le dimensioni dell’espansione Hearts of Stone di The Witcher 3. E’ una porzione piuttosto grande di storia di The Witcher, e incoraggiamo altamente tutti, sia i fan del Gwent multiplayer che quelli della serie di The Witcher, a provarla.

Nonostante CD Projekt RED sia ben consapevole di non poter competere con Hearthstone in termini di successo ha comunque voluto fare le cose in grande, e non possiamo che esserne contenti. In attesa di ulteriori novità, vi ricordiamo che l’open beta di Gwent è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...