fbpx

Un nuovo campione e nuove skin per League of Legends

Nei giorni precedenti un’immagine ha fatto la sua comparsa sulla pagina Facebook di League of Legends, in cui veniva mostrata l’ombra...

  • Home
  • Games
  • News
  • Un nuovo campione e nuove skin per League of Legends

Nei giorni precedenti un’immagine ha fatto la sua comparsa sulla pagina Facebook di League of Legends, in cui veniva mostrata l’ombra di quello che sembrava essere un volatile. Molti utenti hanno pensato ad un possibile rework di Quinn (Cosa piuttosto improbabile, visto che ci sono champion con una maggiore priorità nella lista dei rework), altri hanno subito pensato ad un nuovo campione. Ma nelle ultime ore entrambe le voci sono state smentite da un teaser di pochi secondi pubblicato online, che mostra un champion formato da due champion, come abbiamo già visto con Kindred.

League of Legends 2

Non abbiamo un nome ufficiale, ma i fan l’hanno battezzato “The Phoenix and the Harpy”, ossia “La fenice e l’arpia”. Eppure in un leak pubblicato su Reddit è possibile leggere “Sarà possibile giocare un champion senza l’altro”. Per il momento non possiamo dire altro viste le poche informazioni, ma aspetteremo ulteriori conferme da mamma Riot. Sempre nel leak sono stati anche citati i rework di alcuni tank e le skin in uscita nella prossima patch.
Trovate di seguito l’immagine in cui sono contenute entrambe le liste:


League of Legends

Nonostante tutto, c’è da dire che il nuovo campione è stato confermato, mentre i rework e le skin potrebbero rappresentare solamente dei rumor.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...