fbpx

Campus Party: il festival della tecnologia si terrà a Milano

Particolare attenzione è data al mondo dell’entertainment
  • Tech
  • News
  • Campus Party: il festival della tecnologia si terrà a Milano

Dal 18 al 22 luglio Milano diventerà la città a più alta concentrazione di giovani. Sta per arrivare la seconda edizione di Campus Party, un festival che si terrà a Milano a fine luglio incentrato sull’innovazione, creatività e tecnologia.

Una vera e propria immersione nella pura tecnologia, dedicata ai giovani fra i 18 e i 35 anni. Per 5 giorni gli “sviluppatori” del futuro creano insieme, con la partecipazione di aziende, istituzioni, community e università. Attività no stop ma anche un Village con tende e ristoro.

Saranno oltre 350 gli speaker che saliranno sui palchi di Campus Party. Tra i keynote speaker sono presenti Guido Tonelli, fisico portavoce dell’esperimento CMS al CERN che ha portato alla scoperta del Bosone di Higgs. Particolare attenzione è data al mondo dell’entertainment e dei videogiochi anche grazie alla presenza di George Hotz, informatico e hacker statunitense, il primo ad aver eseguito un jailbreak dell’iPhone 3S e un hacking della PlayStation 3. Spazio anche a Jon Hare, Veteran Game Designer e inventore del Sensible Soccer, il primo di una lunga serie di videogiochi dedicati al calcio e sviluppato nel lontano 1992.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...