fbpx

Capcom recluta fan per testare un misterioso gioco legato a Resident Evil

Capcom cerca fan della saga di Resident Evil, per un evento a Tokyo dove testare un progetto segreto: nuovo Resident Evil in arrivo?

  • Home
  • Games
  • News
  • Capcom recluta fan per testare un misterioso gioco legato a Resident Evil

Con un rinnovato interesse verso il franchise di Resident Evil, grazie agli ultimi due capitoli pubblicati – Resident Evil VII e Resident Evil 2 Remake – Capcom non ha mai nascosto l’intenzione di lavorare su ulteriori capitoli, anche parallelamente con un ipotetico remake di Resident Evil 3 o il già annunciato Resident Evil VIII. Dopo mesi di digiuno, sembra che qualcosa stia cominciando a bollire in pentola, infatti grazie al programma Resident Evil Ambassador, la stessa Capcom è alla ricerca di fan, accaniti conoscitori della saga, per presentarsi in un dato luogo a Tokyo, tra l’8 e il 9 settembre, per partecipare ad un test di un progetto misterioso.

Dati i requisiti, è facile pensare dunque che il progetto si lega fortemente al franchise di Resident Evil, ma non si esclude comunque qualcosa di inedito legato alle avventure di Leon Kennedy e compagni. Insomma, tacitamente abbiamo delle conferme: Capcom è al lavoro su qualcosa a nome Resident Evil, ma per sapere quale sia questo progetto, sembra che dovremmo attendere ancora un paio di mesi.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...