Capcom ha registrato il marchio Onimusha in diversi paesi!

Capcom ha registrato il marchio Onimusha in diversi paesi!

Capcom registra in diversi paesi del mondo il marchio Onimusha. Qualcosa bolle in pentola in casa Samanosuke?

  • Home
  • Games
  • News
  • Capcom ha registrato il marchio Onimusha in diversi paesi!

Onimusha potrebbe veramente tornare?

Ad inizio mese, la grande software house giapponese ha deciso di muoversi per registrare il marchio Onimusha nei seguenti paesi: Messico, Canada, Filippine e Australia,Messico, Canada, e nell’Unione Europea presso lo European Union Intellectual Property Office.

Il marchio registrato da Capcom copre la produzione di videogiochi sia digitali che fisici, musica, merchandise di ogni sorta, giochi per smartphone e molto altro ancora. Da segnalare sicuramente, il fatto che la società non abbiamo depositato un logo affianco al marchio di Onimusha, lasciandolo senza neanche i numeri che ci potevano lasciare qualche indizio in più.

L’unica cosa che possiamo inizialmente pensare è che Capcom abbia in mente di poter produrre una versione remastered, magari comprensiva di tutti i capitoli principali della bellissima saga di Samanosuke e compagni. Purtroppo nulla esclude che la società abbia registrato il marchio solamente per non farsi sfuggire la proprietà intellettuale, senza comunque voler produrre qualcosa a riguardo.

Io spero, visto l’enorme proliferazioni di versioni remastered che si vedono in giro, che Capcom voglia riprendere una delle sue saghe più belle iniziata per la prima volta nel 2001 e lasciata nello scantinato dal lontano 2006.

Voi cosa ne pensate di una versione remastered e magari migliorata tecnicamente di Onimusha?onimusha

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...