fbpx

Capitan America: Chris Evans pronto a tornare nel ruolo di Cap?

Il super soldato americano è pronto a risollevare lo scudo
  • Movie
  • News
  • Capitan America: Chris Evans pronto a tornare nel ruolo di Cap?

Secondo quanto riferito da Deadline, Chris Evans sarebbe in trattativa con i Marvel Studios per riprendere il suo ruolo di Capitan America all’interno del Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, sembra  improbabile che Evans ritorni in un vero e proprio lungometraggio dedicato al leader degli Avengers, e con tutta probabilità l’accordo potrebbe prevedere un cameo in un altro film. Deadline, inoltre, riporta che l’accordo non è ancora stato siglato, ma che i contatti procedono verso la giusta direzione (sebbene l’attore si sia detto felice della “conclusione” ottenuta dal supereroe).

L’autorevole magazine sottolinea che ancora non è chiaro se l’accordo fra le parti sia stato già chiuso e blindato, ma tutto sembra indicare un imminente lieto fine. Chris Evans tornerà nei panni di Steve Rogers AKA Captain America in almeno un’altra produzione della Marvel lasciando la porta socchiusa a un’eventuale seconda incursione. Chris Evans aveva più volte dichiarato che avrebbe appeso lo scudo dopo Avengers: Endgame, tanto da consegnarlo lo scudo al Sam Wilson di Anthony Mackie. Negli ultimi mesi però le cose erano cambiate: Nel novembre del 2019, la star aveva parlato della possibilità di avere nuovamente a che fare con l’iconico personaggio della Marvel in una chiacchierata con la collega e amica di vecchia data Scarlett Johansson nella rubrica di Variety “Actors on Actors”. Le esperienze passate hanno dimostrato che, anche dopo la fine di alcuni franchise cinematografici dedicati a un personaggio, la Marvel ha spesso trovato il modo di inserirli di nuovo nell’MCU in altri film e, con l’aggiunta di nuove serie limitate Disney+, ci sono ancora più spazi disponibili per espandere l’universo dei loro supereroi.

Se l’accordo andasse a buon fine, resta da chiarire il modo in cui il Cap farà il suo ritorno, a seguito degli eventi visti nell’ultimo Avengers, strettamente correlati alla prossima serie Disney+ Falcon and The Winter Soldier.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...