Capitan Marvel potrebbe essere stata accidentalmente rivelata?

Capitan Marvel potrebbe essere stata accidentalmente rivelata?

I fan sono indubbiamente in fermento per Avengers: Infinity War, che è stato presente al Super Bowl con un breve video teaser. I più attenti,...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Capitan Marvel potrebbe essere stata accidentalmente rivelata?

I fan sono indubbiamente in fermento per Avengers: Infinity War, che è stato presente al Super Bowl con un breve video teaser. I più attenti, tuttavia, non hanno mancato di analizzare ogni singolo dettaglio del video, facendo una scoperta alquanto interessante. Per inciso, sembrerebbe che nel brevissimo filmato si possa intravedere un personaggio che la Marvel avrebbe tentato in tutti i modi di tenere nascosto, ovvero Capitan Marvel, che sarebbe possibile intravedere nello spezzone in cui Nomad, la Vedova Nera e Visione stanno dialogando con una misteriosa figura. Ecco un tweet esplicativo:

Ciò che salta all’occhio è il fatto che qui Capitan Marvel non presenti il costume verde già mostrato nelle foto provenienti direttamente dal set del film incentrato sull’eroina. Non è quindi da escludere che solamente alla fine del suo film il personaggio cominci ad indossare il suo classico costume rosso e blu. Sicuramente, agli Avengers non potrà che fare piacere un aiuto in più nella loro lotta contro il temibile Thanos.
E voi, invece, siete contenti di questo cameo? Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War è atteso il prossimo 25 Aprile in tutte le sale italiane.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...