fbpx

Capitan Spirit: guida a tutte le faccende di Chris

L'amichevole Capitan Spirit di quartiere ha bisogno di una mano
  • Games
  • Guide
  • Capitan Spirit: guida a tutte le faccende di Chris

Capitan Spirit è da poco disponibile. Il prologo, nonostante l’esigua durata, è stato in grado di dare spunti interessanti per il vero Life is Strange 2, gettando delle basi importanti per la successiva produzione. Per aumentare la longevità dell’esperienza, gli sviluppatori hanno pensato di dare al giovane Chris delle faccende da svolgere, così da poter far conoscere ancora meglio il protagonista a tutti gli utenti. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di fare questa guida, in modo tale da agevolarvi il completamento dei vari compiti. Se volete scoprire di più sul gioco noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

Costume di Capitan Spirit

Questa sarà la richiesta più complessa poiché, in base alle vostre scelte iniziali, gli oggetti necessari per realizzare il costume saranno in posti diversi. Per prima cosa il mantello si trova appeso in modo evidente nell’armadio di Chris. Se avete scelto di indossare la maschera vi basterà andare in bagno e cercare in cima all’armadietto davanti allo specchio, li troverete i trucchi per disegnarvela direttamente in faccia. In camera del papà di Chris ci saranno due armadi, uno chiuso a chiave e l’altro aperto. In basso al secondo c’è una borsa sportiva, interagite con essa per prendere il pezzo per l’armatura leggera, per quella pesante invece dovrete usare i cartoni di birra situati nel bagagliaio della macchina. Per farvi l’elmo dovrete recarvi in cucina, vicino alla porta per accedere alla caldaia. Li ci saranno delle mensole con sopra del cibo, in basso troverete la carta stagnola per farvi il copricapo. Una volta fatto tutto, andate in garage e usate le bombolette spray per colorarvi il costume.

Seconda parte della mappa e tesoro segreto

In camera di Chris, appesa al muro vicino alla finestra, c’è una mappa che deve essere decifrata per prendere il tesoro nascosto. Per ottenere questa seconda metà dovrete uscire dall’abitazione e andare nella casa sull’albero. Una volta in cima giratevi a sinistra, noterete così uno scatolone con al suo interno il pezzo mancante. Una volta ottenuto il foglio, tornate in camera e applicatelo sopra la mappa per decifrare la posizione esatta del premio. Una volta messa nella giusta posizione, le frecce indicheranno le 4 direzioni che dovrete prendere per completare il puzzle. L’esatta combinazione è: sinistra, destra, sinistra, sinistra. Appena usciti dalla porta di casa noterete sulla sinistra un mucchio di rifiuti, raggiungeteli ed entrate nel tunnel. Una volta fatto questo usate la sequenza appena indicata così da trovare il tesoro nascosto.

Pianeta di Mantroid

Ogni supereroe che si rispetti ha una nemesi con cui è costretto a fare i conti, Chris non poteva di certo astenersi a questa regola. Raggiungere il pianeta di Mantroid è molto semplice, però prima sarà necessario completare il costume. Una volta fatto questo recuperate le chiavi della vostra navicella (la macchina di papà), la posizione esatta è a terra sul lato sinistro del divano in salotto. Completato quanto descritto non vi resta che raggiungere l’auto e il gioco è fatto.

Sconfiggere Nevemante

Nevemante non è nient’altro che il pupazzo di neve posizionato sul retro del giardino di casa. Quello che dovrete fare è entrare nel garage e inserire il codice 2005 per aprire il lucchetto dell’armadietto. Al suo interno troverete un petardo che successivamente posizionerete nella testa di Nevamante. Una volta fatto questo non vi resta che farlo esplodere.

Lattine di birra

Una volta pulita la cucina dalle lattine di birra, Chris le posizionerà il secchio della spazzatura automaticamente fuori dalla porta di casa. Non dovete far altro che uscire, interagire con esso e iniziare a giocare al tiro al bersaglio. Niente di più facile.

Riaccendere lo scaldabagno

L’acqua calda è andata via, come fare a riattivarla? Questa sequenza è più facile delle lattine di birra. Non dovrete far altro che andare in cucina ed entrare nella porta a destra. In fondo alla zona dedicata al lavaggio c’è un’altra porta: aprite, sconfiggete l’oscura presenza e l’acqua calda tornerà quasi per magia.

Sbloccare il cellulare e giocare a Mustard Party 2

Andate sulla scrivania in cucina, li sopra ci sarà il cellulare del papà di Chris. Inserite il codice 42983294 e il gioco sarà vostro.

Combattere la squadra di Mantroid

Questa è molto semplice, nella stanza di Chris ci sono dei giocattoli a terra, per essere più precisi Power Bear e Noctarius, situati vicino alla cesta delle armi, e la squalomobile, che si trova a terra vicino al televisore. Giocate con i pupazzi per poter completare la faccenda.

Questo era tutto quello che c’era da sapere per completare le faccende di Chris in Le fantastiche avventure di Capitan Spirit. Se avete bisogno di altre guide o consigli, continuate a seguirci sulle nostre pagine.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...