VideogiochiNewsCinema e TV

Captain America: Civil War, possibile spoiler nel finale

Prima che ogni fan della saga rischi l’infarto, ci teniamo a precisare prima di ogni altra cosa, che quanto segue non è stato confermato ma si tratta di un potenziale spoiler sul finale del nuovo film Marvel, Captain America: Civil War…quindi se non volete sapere niente, chiudete la notizia.

1432494922_captain-america-civil-war1

Secondo The Hashtag Show, il nuovo film che dovrebbe andare a chiudere la trilogia dedicata al primo vendicatore si aprirà e chiuderà con un funerale. La domanda è: di chi sarà? Il primo funerale è quello di Peggy Carter dove prenderanno parte sia Steve Rogers che Sharon Carter, mentre l’ultimo sarà proprio di Steve. Secondo lo show, nel film Steve farà una specie di accordo con il governo per poter salvare le vite dei suoi alleati (Ant-Man, HawkEye, Silver Soldier e Scarlet Witch) che lo hanno aiutato e si sono schierati dalla sua parte. Dopo essersi arreso, verrà preso in custodia e successivamente ucciso.

Tutti sanno che Captain America non può morire poichè egli rappresenta un’ideale, non un uomo. A risolvere tale enigma, ci sarà una sequenza dove un personaggio prenderà in mano il suo scudo, lasciando intendere che egli diventerà il nuovo Captain America. Secondo alcuni rumor, la Marvel ha girato ben tre versioni della stessa scena con Falcon, Soldato d’Inverno e Sharon Carter ma solo una di queste sarà usata nel film. Non è chiaro quindi quale sia il destino del personaggio, ma se la Marvel vorrà riprendere i fumetti, l’onore spetterà a Falcon.

Vi ricordiamo per l’ennesima volta che si tratta solamente di una notizia mai confermata dalla Marvel.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche