fbpx

Captain Marvel: mistero sul destino di Nick Fury

Dopo il tweet di Samuel L. Jackson, i fan ipotizzano la comparsa degli Skrull.
  • Movie
  • News
  • Captain Marvel: mistero sul destino di Nick Fury

Manca ancora una anno all’uscita del film su Captain Marvel. Tuttavia le fan-teory a riguardo sono già in circolo sul web. In particolare un recente tweet di Samuel L. Jackson, stando ad alcune supposizioni non confermate, potrebbe rivelare una possibile interpretazione da parte dello stesso attore del ruolo di un Krull, alieni mutaforma che hanno dato non pochi grattacapi a più di un eroe.

La notizia della presenza dei Skrull non è ovviamente confermata, ma se così fosse, l’arrivo dei verdi mutaforma  potrebbe spalancare le porte ad altri eventi e personaggi importanti: ad esempio i Fantastici Quattro (che nell’universo fumettistico furono i primi a incontrarli) oppure il divoratore di mondi Galactus. Altri fan ipotizzano che più semplicemente il trucco serva in funzione delle ferite all’occhio dell’agente Nick Fury.

Ma come abbiamo visto in passato, il Marvel Cinematic Universe ha spesso preso strade diverse rispetto alle pubblicazioni a fumetti. Intanto godiamoci l’attesa di Captain Marvel e permettiamoci di fantasticare: Samuel L. Jackson sarà uno Skrull o scopriremo qualcosa di interessante su Nick Fury e le sue origini? A voi i commenti! In basso, il tweet di Jackson.

https://www.instagram.com/p/BgHwtAAn0Jp/?utm_source=ig_embed

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...