VideogiochiNews

Captain Marvel ci mostra Knockout City in live

Diverse sono le star che hanno ammesso di essere dei giocatori veri nel senso della parola, e tra questi possiamo sicuramente annoverare Brie Larson, l’interprete di Captain Marvel nelle ultime pellicole dell’universo Marvel, che ha deciso di pubblicare una live del nuovo Knockout City.

L’amore per i videogiochi non ha età, e sempre più spesso negli ultimi anni, il trend videoludico si sposa ancor di più con quello cinematografico, a volte anche solo con gli attori in particolare che prestano corpo e voce ai protagonisti dell’avventura.

Quello che non molti sanno, è che l’attrice in questione è anche da poco diventata una streamer a tutti gli effetti. Fortemente appassionata della serie Nintendo Animal Crossing (qui la nostra recensione dell’ultimo capitolo) disponibile su Nintendo Switch, in questo video che vi mostriamo in copertina, della durata di circa 3 ore, la famosa attrice si cimenta in alcune delle sfide multiplayer che il titolo targato Electronic Arts è in grado di offrire.

Sul suo canale ufficiale di YouTube, l’attrice possiede più di 600.000 follower, un numero piuttosto importante che le ha permesso di ottenere anche una partnership con l’azienda distributrice del titolo, EA per l’appunto.

Knockout City

Nella live hanno inoltre preso parte altri due personaggi famosi sui social e sui canali di streaming: Sykkuno e BrookeAB. Tutti insieme hanno poi dato vita a una diretta incentrata su Knockout City condita da svariate chiacchiere più o meno affini al titolo, interagendo sempre con gli spettatori del pubblico.

Le live di Brie Larson continueranno nel prossimo futuro, proprio per questo motivo l’attrice ha esortato i propri fan a spronarla su quale titolo sono desiderosi di vedere nelle prossime dirette. Per chi volesse conoscere più da vicino l’ultimo titolo targato Electronic Arts, disponibile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 (retrocompatibile con PS5), Xbox One e Xbox Series X/S, vi lasciamo alla seguente scheda del gioco.

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche