fbpx

Captain Toad: Treasure Tracker, nuovo trailer e demo sull’eShop

  • Games
  • News
  • Captain Toad: Treasure Tracker, nuovo trailer e demo sull’eShop

Captain Toad: Treasure Tracker è il nuovo capitolo della celebre serie Nintendo, che si presenta al pubblico attraverso un breve video. La società di Kyoto annuncia l’arrivo di una demo per l’eShop, consentendoci di darci un’idea di ciò che ci offrirà il titolo. Dal trailer emergono le peculiarità di Captain Toad: Treasure Tracker, che si differenzia dai soliti platform: lo zaino, ad esempio, non consentirà al nostro protagonista di saltare, pertanto i giocatori dovranno adottare una strategia volta al superamento di ostacoli o nemici, riflettendo sul percorso da adottare aiutandosi con la telecamera.

Captain Toad: Treasure TrackerOgni livello rappresenta un diorama compatto e creato con cura, che trae forte ispirazione da Super Mario Odyssey. Saranno ben settanta i livelli che accompagneranno la nostra avventura, inoltre alcuni di questi quattro livelli sono bonus basati sui Regni presenti in Super Mario Odyssey: Regno della City, Regno delle Sabbie, Regno delle cascate e Regno dei Fornelli, e potranno venire sbloccati in variati modi.

In conclusione, dunque, ricordiamo a tutti i nostri lettori che Captain Toad: Treasure Tracker verrà reso disponibile sul mercato il prossimo 13 luglio su Nintendo Switch e 3DS. Come al solito, potete dare uno sguardo al trailer, situato al di sopra della notizia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...