Caricamenti più rapidi per Shenmue III, parola del director del gioco

Caricamenti più rapidi per Shenmue III, parola del director del gioco

Non c’è dubbio che il prossimo arrivo di Shenmue III, ultimo capitolo di una saga cult nata su Dreamcast e proseguita sulla prima Xbox, sia...

  • Home
  • Games
  • News
  • Caricamenti più rapidi per Shenmue III, parola del director del gioco

Non c’è dubbio che il prossimo arrivo di Shenmue III, ultimo capitolo di una saga cult nata su Dreamcast e proseguita sulla prima Xbox, sia adeguatamente atteso per via del suo appeal verso i fan di lungo corso ma anche di chi non ha mai potuto fruirne a pieno nell’epoca della spirale di SEGA. 

Shenmue III, che uscirà soltanto nella seconda metà del 2018 e che è stato presentato ufficialmente già due anni fà, quando il producer del gioco Yu Suzuki annunciò l’inizio della campagna di raccolta fondi via Kickstarter. Proprio lo storico game designer ha parlato ultimamente delle migliorie tecnologiche che oggi potrebbero rendere l’esperienza di Shenmue III molto più fruibile rispetto al passato:

Stavolta, inizierete in una grande area che richiederà un caricamento iniziale ma in confronto a prima la situazione dei caricamenti sarà molto migliore. Sono molto più veloci ora”.

Un bel passo in avanti quindi, che permetterà agli utenti di non soffrire troppo dei caricamenti di aree. Che ci sia una possibilità di vedere la schermata del loading solo in alcuni punti, come ad esempio nel raggiungere solo aree specifiche, magari al chiuso o che sono pensate come regioni differenti, come ad esempio accade in The Witcher 3? Staremo a vedere, nel frattempo rimanete con noi per conoscere altri sviluppi su questo titolo attesissimo

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...