La Casa di Carta 5 Parte 2: Netflix svela il trailer ufficiale

La Casa di Carta 5 Parte 2: Netflix svela il trailer ufficiale

La Casa di Carta 5 sta giungendo alla sua conclusione, le atmosfere sono tese e la guerra è imminente nel nuovo trailer della serie Netflx.

  • Home
  • Movie
  • News
  • La Casa di Carta 5 Parte 2: Netflix svela il trailer ufficiale

Attraverso i canali ufficiali, Netflix ha pubblicato il nuovo trailer della seconda parte de La Casa di Carta 5, che metterà la parola fine alla celebre serie televisiva spagnola con l’ultima tranche di episodi in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 3 dicembre

La prima parte con cinque episodi, denominata Volume 1,  è stata trasmessa a settembre e con i prossimi in arrivo tra qualche settimana rappresenteranno in toto la terza ed ultima stagione. A questo link potete trovare  la nostra recensione alle puntate caricate online un paio di mesi fa.

Come anticipato nel testo, i dubbi sorti nelle stagioni precedenti sono stati riconfermati, facendo pensare che forse la sceneggiatura avrebbe beneficiato di un numero inferiore di episodi. Molti sono stati i cambiamenti e volta-faccia di alcuni personaggi che hanno gettato le basi per una vera e propria guerra tra rapinatori e polizia, coadiuvata dall’esercito spagnolo.

Poche settimane fa è stato caricato un primo teaser sui canali ufficiali di Netflix, che si concentrava sul personaggio del Professore (sempre interpretato da Alvaro Morte), che con una voce fuori campo lascia trasparire la sua volontà di non perdere nessun’altra persona a causa delle sue scelte.

Il nuovo trailer de La Casa di Carta 5 riconferma l’atmosfera anticipata da quelle breve sequenze, con la banda rinchiusa all’interno della Zecca spagnola per più di 100 ore, con l’esercito e la polizia che sono pronti a tutto pur di fermare i rapinatori.

Anche questi ultimi vengono mostrati piuttosto alle strette, tra il sacrificio di Tokyo e le forze armate che si insinuano all’interno della struttura. Non manca molto prima che questa celebre serie, incominciata ormai nel 2017, arriverà al gran finale tra un mese esatto.

Nel corso delle sue stagioni, La Casa di Carta è stata candidata e ha ottenuto diversi riconoscimenti. Nel novembre 2020 Netflix ha annunciato che sarà creato un remake sudcoreano della serie, con 12 episodi fissati e con Kim Hong-Sun alla regia.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...