fbpx

La Casa di Carta 5: svelate le prime immagini dal set

La Casa di Carta 5 si è mostrata quest'oggi con le prime immagini, che mostrano la banda di rapinatori in diverse scene alquanto misteriose.

  • Home
  • Movie
  • News
  • La Casa di Carta 5: svelate le prime immagini dal set

La Casa di Carta 5 si è mostrata al mondo con le prime immagini dal set, le quali svelano diversi dettagli sulla produzione con delle scene che anticipano alcuni degli avvenimenti della banda di rapinatori che potremo ammirare molto presto.

Dopo l’annuncio delle date di uscita delle due parti della nuova stagione de La Casa di Carta 5, abbiamo quindi la possibilità di ammirare alcuni spezzoni dei lavori sul set attraverso i brevi fotogrammi, che potete guardare comodamente qui di seguito.

Nonostante queste non siano propriamente definibili come spoiler, vi invitiamo a prestare attenzione per evitare di ricevere alcune anticipazioni che potrebbero minare la vostra fruizione del contenuto su Netflix.

Vi lasciamo quindi alla galleria contenenti le nuove immagini della quinta stagione de La Casa di Carta 5, contenenti alcuni momenti – apparentemente – cruciali di parte del cast.

Nelle immagini abbiamo una panoramica su diversi dei personaggi della banda, e non manca anche una scena che ritrae il professore alle prese con l’ispettrice Alicia Sierra, proprio uno di momenti cruciali con cui la scorsa stagione ci ha purtroppo lasciato.

In attesa di scoprire novità sulle due nuove parti de La Casa di Carta 5, vi alleghiamo qui di seguito la sinossi della nuova serie, ricordandovi di prestare attenzione a eventuali anticipazioni nel caso in cui abbiate lasciato indietro qualche stagione.

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...