fbpx

La Casa di Carta 5: Netflix svela il trailer della Parte 1

Con grande sopresa da parte di tutti, Netflix ha da poco svelato il trailer di La Casa di Carta Parte 5: Volume 1, diffondendo il video sul suo...

  • Home
  • Movie
  • News
  • La Casa di Carta 5: Netflix svela il trailer della Parte 1

Con grande sopresa da parte di tutti, Netflix ha da poco svelato il trailer di La Casa di Carta Parte 5: Volume 1, diffondendo il video sul suo canale YouTube e sui social. Il video, disponibile all’interno di questo articolo, è accompagnato dalle note della canzone Mad World, che anticipano gli eventi di questa nuova stagione.

Come già anticipato in passato da Netflixquesta prima parte uscirà il prossimo 3 settembre, con una seconda e conclusiva parte prevista per il 3 dicembre, che andrà del tutto a concludere la famosa serie. Dal video è possibile vedere come si evolverà la storia, specialmente visto alcuni colpi di scena che cambieranno completamente le carte in tavola.


L’ambientazione è sempre quella della Banca di Spagna, con l’arrivo imminente dell’esercito per fermare il gruppo, come già anticipato nel finale della Parte 4. Alcune delle scene presenti erano già apparse dalle immagini provienti dal set, andando a svelare effettivamente di cosa si trattava.

La situazione, nonostante il gruppo sia riuscito a salvare Lisbona, si fa sempre più pericolosa vista la cattura del Professore, il quale si troverà in una situazione molto rischiosa che potrebbe costargli la vita. La parola chiave, anche sottolineata dai personaggi stessi, è resistenza, portata avanti anche a costo della propria vita.

Si prospetta quindi una prima parte piena di colpi di scena e tanta azione, con una storia che dopo tanti anni si avvia alla sua conclusione. Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni da parte di Netflix, che sicuramente pubblicherà altri video nel corso del mese. In attesa di scoprire cosa attende i nostri protagonisti, vi lasciamo con la sinossi di questa nuova parte, disponibile a partire dal 3 settembre:

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...