fbpx

La Casa di Carta Parte 5: il “Professore” spiega come partecipare all’anteprima

Ecco come poter partecipare all'anteprima esclusiva della nuova stagione de La Casa di Carta Parte 5 Volume 1 grazie agli "spoiler".

  • Home
  • Movie
  • News
  • La Casa di Carta Parte 5: il “Professore” spiega come partecipare all’anteprima

Appena tre giorni fa abbiamo assistito al trailer ufficiale della quinta stagione de La Casa di Carta che ci ha già fatto emozionare e carpire in che direzione andranno queste ultime puntate. La Casa di Carta Parte 5 Volume 1, così rinominata da Netflix, uscirà il prossimo 3 settembre in esclusiva per gli abbonati al servizio streaming. Tuttavia c’è un modo per poterla vedere in anteprima attraverso una divertente campagna promozionale lanciata tramite social.

Il 2 e il 3 settembre, una ristretta cerchia di persone, potranno essere scelti per assistere in anteprima speciale (presumibilmente online) allo show tanto atteso. Per poterlo fare Netflix ha pensato a un modo divertente: far sapere quali “peggiori” spoiler avete mai raccontato ai vostri amici e parenti.


I tanto odiati spoiler potrebbero quindi darvi la possibilità di vedere anzitempo la serie TV de La Casa di Carta. Bisognerà infatti registrare e caricare online un video della durata massima di 15 secondi in cui si racconta il “peggior spoiler di sempre”.

I più terribili in assoluto, basati su film, serie TV e show, saranno selezionati per assistere in anteprima speciale alle puntate de La Casa di Carta. Per inoltrare il filmato basterà caricarlo sul seguente sito.

La casa di Carta 5

I fortunati riceveranno successivamente le indicazioni necessarie per poter assistere alla visione degli episodi. Tramite un post sui social, che vi mostriamo qui sotto, Netflix e il Professore, interpretato da Alvaro Morte, vi invitano a partecipare senza indugio.

La Casa di Carta Parte 5 Volume 1 vi ricordiamo uscirà tra meno di un mese (qui il trailer ufficiale), precisamente il 3 settembre, in esclusiva sulla piattaforma Netflix. La Parte 5 Volume 2, invece,  sempre in esclusiva tre mesi più tardi, il 3 dicembre 2021. Di seguito la sinossi ufficiale:

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...