fbpx

Castles of Mad King Ludwig: in arrivo la collector’s edition

Castles of Mad King Ludwig: annunciata l'edizione deluxe, in arrivo su Kickstarter del piazzamento tessere di Bézier Games

  • Home
  • Board
  • News
  • Castles of Mad King Ludwig: in arrivo la collector’s edition

Castles of Mad King Ludwig sta tornando in tutto il suo splendore: Bézier Games ha annunciato un’edizione deluxe per il titolo di Ted Alspach.

Le novità introdotte da questa edizione sono le illustrazioni completamente rinnovate, componentistica deluxe, tessere più grandi, una board doppio strato e double face, nuove stanze, introduzione del quinto giocatore, 2 nuove espansioni, torri tridimensionali, monete in metallo e scomparti realizzati da GameTrayz.


https://www.facebook.com/BezierGames/videos/1604865523038279/

Si tratta di un piazzamento tessere in cui ogni giocatore ha il compito di erigere un castello, acquistando e posizionando le tessere-stanza in modo da ottimizzare i loro effetti e completare degli obiettivi. Il gioco, pubblicato nel 2014, ha riscosso un notevole successo al punto da ricevere 10 diverse localizzazioni (tuttavia non è mai stato tradotto in italiano), due reimplementazioni (The Palace of Mad King Ludwig e Between Two Castles of Mad King Ludwig) ed una versione per smartphone Android e iOS.

Ha inoltre ricevuto numerosi riconoscimenti come il premio Meeples’ Choice 2014, una nomination al Goblin Magnifico ed il Mensa Select 2015.

L’inizio della nuova campagna è previsto per il 19 Gennaio 2021, una piccola anteprima è visibile a questo link, con la possibilità di ricevere una notifica al lancio.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...