fbpx

Castlevania 4: Netflix ha rilasciato il poster per la nuova stagione

L'account Twitter Netflix NX ha rilasciato la locandina ufficiale della quarta stagione di Castlevania, senza dire però la data d'uscita.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Castlevania 4: Netflix ha rilasciato il poster per la nuova stagione

Non abbiamo ancora una data certa, ma di sicuro la serie di Castlevania sta per tornare: tra gli anime più di successo della nota piattaforma streaming, Netflix ha rilasciato sul suo profilo Twitter NX (che contiene tutte le serie “action”) la locandina, o per meglio dire il poster, della quarta stagione di Castlevania.

Il successo della serie legata al famoso brand videoludico è sicuramente noto: basti pensare che la prima stagione, di soli quattro episodi, è stata seguita poi da una seconda stagione di 8 e una terza di 10 (uscita quasi un anno fa). Ora questa quarta stagione, che nel poster vediamo popolata di personaggi ben noti ai fan, sta per arrivare.

Ricordiamo che Castlevania è una serie basata sull’omonimo videogioco Konami e creata da Warren Ellis, noto scrittore di fumetti tra cui The Authority, Transmetropolitan e una miriade di testate Marvel e DC. Castlevania 4 probabilmente non segnerà la fine della serie, ma sarà l’ultima con al timone Warren Ellis, che si allontanerà per lasciare il comando a nuovi sceneggiatori. Come già detto, non sappiamo ancora la data, ma il rilascio della locandina fa ben sperare.

Quando sua moglie Lisa viene bruciata sul rogo dopo essere stata falsamente accusata di stregoneria, il vampiro Dracula dichiara che tutto il popolo della Valacchia pagherà con le loro vite. Convoca un esercito di demoni che invade il paese, costringendo la gente a vivere vite di paura e sfiducia. Per combattere questo, il cacciatore di mostri rinnegato Trevor Belmont riprende le armi contro le forze di Dracula, aiutato dalla maga Sypha Belnades e dal figlio di Dracula, Alucard.

Castlevania è disponibile su Netflix in tutti i suoi 22 episodi della durata di circa 25 minuti l’uno, e racconta la trama che nel corso degli anni è stata scritta nei vari videogiochi, partendo dagli inizi in 2D fino ai più recenti capitoli.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...