fbpx

Castlevania 4: Netflix rinnova la serie alla quarta stagione

Netflix ha ufficializzato tramite Twitter il via alla produzione di Castlevania 4, la quarta stagione della serie d'animazione tratta dal videogioco di Konami.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Castlevania 4: Netflix rinnova la serie alla quarta stagione

Netflix ha annunciato da poche ore il rinnovo alla quarta stagione di Castlevania, la serie animata creata da Warren Ellis e tratta dalla leggendaria serie di videogiochi sviluppata da Konami. La terza stagione, resa disponibile sul catalogo della piattaforma lo scorso 5 marzo, ha suscitato un grandissimo successo confermando la serie animata come miglior adattamento tratto da un videogioco per il piccolo schermo. La famosissima piattaforma streaming ha ufficializzato attraverso il suo profilo Twitter il via alla lavorazione della  quarta stagione con un teaser di pochi secondi ed un’immagine

La terza stagione è composta da dieci episodi e racconta le avventure di Trevor Belmont (Richard Armitage), il cacciatore di mostri rinnegato che è stato costretto a riprendere in mano le armi contro le forze del male, aiutato dalla maga Sypha Belnades (Alejandra Reynoso Agueda) e dal figlio di Dracula, Alucard (James Callis).
La serie animata ha esordito nel 2017 ed è basata sul videogioco Castlevania III: Dracula’s Curse della Konami, uscito in nel 1989 in Giappone, ed è stata accolta fin da subito con valutazioni molto positive. In attesa dell’annuncio della data di rilascio della quarta stagione sulla piattaforma streaming, qui potete trovare la nostra recensione della terza stagione, uscita il mese scorso.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...